Voglia di Musica 2017

Il 1 Settembre è partita la nostra nuova iniziativa
"VOGLIA DI MUSICA"
finalizzata a promuovere lo sviluppo professionale, sostenere il talento e la creatività dei giovani creando sinergia tra le realtà del territorio e la crescente Academy Center della Fondazione RF Bancale.
Voglia di Musica nasce per realizzare il sogno di tanti artisti molto spesso penalizzati da una realtà sempre più condizionata dalle esigenze del mercato discografico, è infatti un progetto indipendente.
12 le band già selezionate che registreranno in questi giorni il loro brano inedito in un vero studio d’incisione e che entrano di diritto nella compilation dal titolo “Voglia di Musica 2017”.
Vi Aspettiamo!

www.fondazionebancale.it